Sistema Telefonico 3CX

Il sistema telefonico 3CX è oramai un punto di riferimento delle soluzioni con centralino VoIp. La nostra esperienza decennale nell’utilizzo di queste tecnologia, ci consente di creare un’infrastruttura VoIp ad ogni livello. Diversi Call Center hanno preferito Openlan come unica interfaccia IT.
La conoscenza dei VoIp Provider Italiani ed esteri ci consente di offrire il miglior prodotto al giusto costo. La peculiarità del sistema telefonico 3CX è la spiccata natura a seguire le esigenze dei propri clienti.
Il BLOG 3CX, di cui Openlan è un operatore attivo, è costantemente aggiornato da informazioni e discussioni sulle configurazioni ed implementazioni dei vari scenari.
Oltre a ciò sussiste un ambiente dedicato alle richieste di sviluppo al fine di migliorare sempre più il prodotto. Testare il centralino 3CX scaricando la versione gratuita
Chiamateci per qualsiasi informazione!

Offriamo

Integrazione E Collegamento Centrali Telefoniche

Integriamo il centralino 3CX in qualsiasi ambiente analogico o digitale, vecchie centrali Siemens, Panasonic o di qualsiasi altra marca.

Nel caso di centrali moderne inseriamo il sistema 3CX per sfruttarne la potenzialità senza eliminare il centralino PBX esistente. Un risparmio eccezionale..

3CX Cloud

A breve il servizio 3CX potrà essere acquistato anche in modalità CLOUD a prezzi eccezionali e con piani tariffari FLAT.
Con OPENLAN il vero FLAT VOIP
Chiamate il numero 02 87365140 per maggiori ragguagli.

3CX

Evolvi le tue comunicazioni con il Centralino Telefonico VoIP 3CX per Windows

Il Centralino Telefonico VoIP 3CX per Windows è un PBX basato su software per Windows che funziona con i telefoni IP basati su standard SIP, tronchi SIP e Gateways VoIP per fornire una soluzione PBX completa – senza i costi gonfiati e i mal di testa per la gestione di un PBX ‘vecchio stile’. Utilizzato da più di30,000 aziende a livello mondiale, è stato riconosciuto per la sua innovazione e tecnologia all’avanguardia.

Facile installazione e gestione

Poichè il centralino telefonico VoIP 3CX gira su Windows, è facilmenteinstallato e gestito dagli amministratori IT, senza la necessità di competenze di telecomunicazioni o Linux. Esso è preconfigurato per funzionare con i più diffusi telefoni IP, Gateways VoIP e tronchi SIP risparmiandoti il fastidio di dover configurare e gestire questi dispositivi.

  • Non richieste specifiche competenze in ambito TLC
  • Standard aperto – non vincolato ad un unico produttore
  • Controllo centrale dalla console di gestione 3CX
  • Scegli tra i più diffusi telefoni IP, Gateways VoIP, VoIP Provider

Prendete il vostro interno ovunque

Centralino Telefonico PBX 3CX include client per smartphones e laptop Mac o Windows che consentono agli utenti di usare il proprio interno da qualsiasi luogo, perfettamente integrato come se essi fossero in ufficio. Non solo tutte le chiamate all’ufficio sono gratuite, ma i dipendenti possono sfruttare un singolo numero e fare un’impressione professionale.

  • Rispondi dal tuo interno ovunque tu vada
  • Tutte le chiamate sono gratuite – taglia le bollette per i cellular
  • Aumento della produttività – lavorare da qualsiasi luogo
  • Un unico numero – Non dare il tuo numero di cellulare personale

Dimezza la tua bolletta telefonica e aumenta la produttività

Con Centralino Telefonico PBX 3CX, le aziende possono ridurre i loro costi telefonici fino al 80%, facendo leva sui tronchi SIP, WebRTC, le chiamate gratuite per gli interni remoti e uffici e riducendo il numero di linee affittate di telefonia fissa. Con il CRM integrato gli agenti ottengono un nome cliente piuttosto di un numero.

  • Risparmia sulle bollette per i numeri di servizio clienti e cellular
  • Aggiungi e rimuovi facilmente interni – nessuna licenza per utente
  • Con l’integrazione CRM aumenta la soddisfazione del cliente
  • Sfrutta l’ hardware, il cablaggio e le periferiche già presenti in ufficio

10 Vantaggi di 3CX Phone System

1. Software based: facile da installare e gestire
2. Economico e scalabile
3. Sempre connesso grazie ai softphone per iOS & Android
4. Sfrutta l’infrastruttura IT e server Hardware già presenti in azienda
5. Risparmia sulla bolletta grazie al VoIP e agli interni remoti
6. Videoconferenza integrata su tecnologia WebRTC
7. Gestione avanzata delle code di chiamata per un miglior customer service
8. Integrabile con piattaforme CRM e Gestionali
9. Standards based : utilizza diffusi telefoni IP e VoIP providers
10. Click 2 Call direttamente dalle pagine del tuo sito

Potete visionare la  Scheda tecnica di 3CX e la Brochure di 3CX Phone System (PDF) oppure scaricare 3CX Phone System per Windows qui. Se avete necessità di assistenza per impostare 3CX Phone System, saremo felici di aiutarvi.

Dai un’occhiata al 3CX WebMeeting datasheet e scopri come tagliare i costi e migliorare la produttività della tua azienda grazie alla tecnologia  WebRTC.

Incrementa la Produttività e il servizio clienti con 3CX Phone System Pro!

Aumenta le vendite aziendali fornendo un servizio clienti di qualità superiore, aumenta la produttività del personale e riduci i costi di chiamata con il 3CX Phone System Pro (il centralino telefonico 3CX)! L’edizione 3CX Phone System Pro aggiunge caratteristiche di call center avanzate, integrazione Exchange/LDAP, supporto per Saleforce & Dynamics, presenza attraverso gli uffici e miglior reportistica rispetto alla versione standard del 3CX Phone System.
L’edizione Pro include tutte le caratteristiche della multi-premiata edizione Standard di 3CX Phone System, ma aggiunge anche fantastiche funzionalità avanzate di chiamata orientate a potenziare il vostro servizio clienti, garantendo alla vostra azienda la supremazia sui concorrenti.

Funzionalità Avanzate di Chiamata

  • Non perdere mai una chiamata! I clienti possono riappendere conservando comunque la loro posizione nella coda. Essi vengono richiamati automaticamente quando raggiungono le prime posizioni della coda.
  • Visualizzazione del tempo che i clienti hanno atteso in coda prima che i vostri dipendenti prendessero la chiamata e visualizzazione delle quantità di chiamate con e senza risposta.
  • Miglioramento del servizio clienti attraverso il monitoraggio delle chiamate con le funzionalità di Inserimento in Ascolto, Ascolto e Suggerimento, e Barge In.

Incrementate sostanzialmente la produttività dei vostri dipendenti fornendo funzionalità di chiamata avanzate quali le statistiche di chiamata in tempo reale, le wallboard, gli avvisi di SLA, la selezione delle code e altro ancora! L’edizione Pro include anche l’integrazione con la rubrica e l’IVR di Microsoft Exchange.

Caratteristiche Principali di 3CX Phone System Pro

  • Monitoraggio dello stato delle code per vedere quanti chiamanti si trovano nelle code
  • Log in e Log Out dello Staff dalle code.
  • Monitorare il tempo in cui il Vostro Staff è Loggato o meno nelle code.
  • Wallboards – Mostrano in tempo reale le statistiche delle chiamate e delle code direttamente su un monitor.
  • Le strategie addizionali per le code includono:
    • Round Robin
    • Attesa più lunga
    • Minore Tempo di Conversazione
    • Minore numero di Risposte
    • Hunt by Threes – Casuale
    • Hunt by Threes – Con Priorità
  • Ottenere immediatamente una notificato quando i chiamanti rimangono in coda per un tempo maggiore di quello impostato come SLA.
  • Soddisfare le richieste dei vostri clienti visualizzando tutti gli eventi di chiamata.

Caratteristiche Principali del PBX:

  • Integrazione della messaggistica unificata di Microsoft Exchange 2012 con 3CX Phone System per le caselle vocali e i Risponditori IVR.
  • Integrazione con la vostra rubrica di Microsoft Exchange 2012.
  • Visualizzazione delle installazioni remote di 3CX e visualizzazione dello stato di presenza dei vostri colleghi in un altro ufficio in qualunque parte del mondo.

Esegui Oggi l’Upgrade a 3CX Phone System Pro!


L’upgrade a 3CX Phone System Pro riguarda solo la chiave di attivazione, il che significa che l’unica cosa che dovete fare è acquistare da noi l’upgrade e riattivare 3CX Phone System. Date un’occhiata al Listino Prezzi per gli Upgrade. Per maggiori informazioni sull’edizione Pro di 3CX, chiamatemi pure oggi.

Raggiungi nuovi livelli di Servizio Clienti con il software 3CX Call Center/Contact Center

Non perdere mai più una chiamata – Reportistica Avanzata Contact Center

I PBX tradizionale e proprietari con funzionalità call center hanno dimostrato di essere o troppo costose o difficili da configurare. Con il 3CX Pro, la situazione cambia, fornendo una gestione del Contact Center con le informazioni necessarie al monitoraggio delle code di chiamate in tempo reale e in modo che non venga persa nemmeno una singola chiamata.

  • Wallboard integrata per il monitoraggio in tempo reale
  • Report dettagliati sul tempo di attesa più lungo e delle chiamate abbandonate
  • SLA e Statistiche di Richiamata “Callback”

Strategie della Coda e Statistiche dell’agente in tempo reale

Il Software 3CX Contact Center, assicura di fornire ai clienti un servizio di qualità e che gli agenti raggiungano sempre i loro obiettivi. Controllare il tempo medio di attesa e il più lungo , così come il tempo di una chiamata, serve a garantire che nessun cliente lasci il vostro call center insoddisfatto.

  • Log degli agenti presenti o fuori dalle code
  • Round Robin
  • Hunt by Threes – Casuale e prioritario
  • Funzione Call Back- I clienti possono riagganciare e mantenere la loro posizione nella coda

Funzioni avanzate incluse nel modulo Call Center

3CX Pro fornisce tutti gli strumenti necessari per esaminare le prestazioni dei vostri agenti in un preciso momento. Chiamate con risposta, chiamate abbandonate, il tempo medio di attesa più lungo, sono tutti a portata di mano. Ciò consente di assicurarsi che in un dato momento, il call center è in esecuzione senza problemi.

  • Ascolta: Permette di ascoltare una chiamata senza che il chiamante o l’agente lo sappia
  • Sussurro: si può formare nuovi agenti nel corso di una chiamata, senza che il chiamante senta nulla
  • Barge: Utilizzare questa funzione per  prendere in consegna una chiamata in caso di difficoltà da parte dell’Agente