Help Desk 1°, 2° E 3° Livello

Livello 1

Supporto telefonico o via ticket con risoluzione dei problemi più comuni e controlli di routine; in caso di necessità, trasferisce al livello 2.

Livello 2

Il problema – non di immediata risoluzione – verrà analizzato da un tecnico, che utilizzerà le sue competenze (tra cui programmazione, se necessario) per sistemare il guasto.

Livello 3

Il guasto è irrisolvibile via remoto, un tecnico si presenterà in loco per mettere mano al problema di persona.

Manutenzioni Programmate

Servizio di manutenzione schedulato. Consente di mantenere lo stato degli apparati aggiornati e controllati con cadenza prestabilita.
Sono possibili diversi controlli fra cui stato dei backup e relativo controllo congruità, funzionalità del server, etc.
In particolare il controllo dello stato dei backup e relativo controllo della sua efficienza, rende il servizio stesso estremamente utile e tutela il cliente da eventuali criticità dovute a malfunzionamenti dei backup.

Outsourcing

La necessità di ottenere personale qualificato per singole richieste, per periodi più o meno lunghi trovano in Openlan la giusta soluzione.
Il servizio di Help Desk remotizzato è un esempio delle possibilità offerte da Openlan.

Chiama il numero 02 87365140 per un’offerta personalizzata.